Azienda

Tecnoasfalti S.r.l è un nome storico nel campo delle impermeabilizzazioni di copertura civili ed industriali.

Nasce quale continuazione di una primaria Azienda l’ Edilasfalti S.r.l creata nel 1968 su iniziativa imprenditoriale del Geom.Franco Rimondi riuscendo a diventare in pochi anni  Leader del settore, terminando la sua attività nel 1992 per decorrenza dei termini statutari.

La Tecnoasfalti S.r.l con i medesimi Dirigenti e maestranze, vanta pertanto un’esperienza di oltre 40 anni di lavoro fornendo alla propria clientela assistenza e servizi d’eccellenza.

Innovazione, qualità e dinamismo ha posto la Tecnoasfalti S.r.l fra le più importanti Aziende nel ramo delle impermeabilizzazioni di coperture in genere.

Fondamento del suo successo è la costante ricerca tecnologica, l’elevata capacità produttiva e l’attenta capacità di esecuzione dei lavori.

L’intento di raggiungere l’eccellenza nella realizzazione dei lavori le ha consentito di rispondere e di risolvere in un numero sempre maggiore, le problematiche nascenti nelle varie situazioni di impiego assicurando risultati costanti e duraturi nel tempo.

La scelta di lavorare in collaborazione con il Cliente ha assicurato soluzioni vincenti anche nei lavori più impegnativi.

SETTORI OPERATIVI

  • Impermeabilizzazioni in genere per coperture civili ed industriali.
  • Impermeabilizzazioni atipiche: tenuta all’acqua in controspinta
  • Coperture metalliche: Alluminio, acciaio, rame
  • Coibentazioni: nelle varie tipologie
  • Risanamento coperture in cemento amianto: Rimozione e smaltimento 
  • Fotovoltaico: Struttura portante ed ancoraggi per Pannelli Fotovoltaici
  • Opere antinfortunistiche: Sicurezza nei lavori

I lavori vengono eseguiti utilizzando materiali tecnologicamente più avanzati la cui qualità viene garantita attraverso Certificazioni conformi a norme riconosciute a livello Europeo ed attraverso la scelta di Fornitori tra i più qualificati.